CHI SIAMO

.

Fabrizio Perrone dopo il Diploma di Maturità Artistica e studi in Psicologia della  Comunicazione presso l'Umanitaria di Milano e D.a.m.s. di Bologna, frequenta per il cinema la NYU di New York; Inizia la sua attività nell' organizzazione e la direzione di palcoscenico in spettacoli teatrali per produzioni del Teatro Eliseo e Teatro  Parioli di Roma (collaborando per anni con i più noti registi ed attori Italiani); Ha curato e seguito l'ottimizzazione e la gestione degli allestimenti delle tournèe mondiali di Vittorio Gassman collaborando anche con Giorgio Gaber, Dario Fo e Roberto Benigni; è passato poi alla Direzione tecnica di Volterra Festival, Benevento Festival ed alla direzione degli allestimenti di Todi e Montepulciano Festival. Ha organizzato eventi artistici presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma. 

Direttore Artistico e gestore per la stagione estiva di Eventi e Spettacoli presso l'Anfiteatro Comunale di Porto Rotondo (SS), Direttore Artistico per 8 anni del Teatro Centrale di Roma dove ha scritto e organizzato show di Varietà e grandi eventi per aziende come: Makita, Bridgestone, Veuve Clicquot, Air France e tante altre. E' socio fondatore de Las Cova de les Cultures di Barcellona. Cura il laboratorio Zelig di Roma. Ha scritto e diretto testi Teatrali, Show di Varietà, Format Televisivi e Teatrali, composto Musiche originali.

Agente di Vip Televisivi e di Artisti per Cinema, Fiction, Tv, Teatro, Pubblicità, Moda. Produttore e distributore teatrale, creatore di Eventi ma soprattutto talent scout,  negli anni ha dato opportunità a molti artisti di esibirsi.

 

 

leggi Intervista:

 http://www.ravellomagazine.com/storia-di-fabrizio-perrone-noto-produttore-teatrale-ed-agente-di-vip/